referendum. COMITATI “NO GRAZIE”, MANIFESTAZIONE UNITARIA AD AREZZO

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Sabato 23 luglio con Meloni, Salvini, Toti, Fitto, Maroni e i sindaci

PISTOIA. “No grazie”, anche da Pistoia ad Arezzo per il lancio dei comitati.

L’iniziativa sabato 23 luglio per uno Stato più efficiente e snello. Con Meloni, Salvini, Toti, Fitto, Maroni e i sindaci.

Anche da Pistoia sabato 23 luglio una delegazione sarà presente ad Arezzo, (all’Auditorium Arezzo Fiere in via Spallanzani dalle 10) per il lancio dei comitati “No, grazie”, che nascono per contrastare al referendum costituzionale la riforma voluta dal governo e che saranno aperti a tutti coloro che si oppongono alle politiche di Renzi, a partire dalle forze di centrodestra.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

L’iniziativa sarà lanciata da Giorgia Meloni e vedrà la partecipazione di Matteo Salvini, Raffaele Fitto, Giovanni Toti, Roberto Maroni, oltre che dei sindaci del centrodestra che arriveranno da tutta Italia insieme a costituzionalisti ed economisti.

I comitati “No grazie” nascono per dare voce a chi pensa che la riforma sia un’occasione perduta per modernizzare davvero la Costituzione e rendere efficiente lo Stato attraverso una forma di governo chiara e trasparente e un federalismo municipale più vicino ai cittadini.

[la pietra – fdi-an pistoia]

Print Friendly, PDF & Email