referendum. COMITATO PER IL NO: «GRANDE SODDISFAZIONE»

Comitato per il No al referendum. 1
Comitato per il No al referendum. 1

LARCIANO-LAMPORECCHIO. Alessandro Fagni e Valter Ciurli, a nome del Comitato unitario per il No al referendum di Larciano e Lamporecchio esprimono grande soddisfazione per il risultato conseguito al referendum del 4 dicembre, sia a livello nazionale, con la vittoria schiacciante del No, sia a livello locale.

Nei nostri comuni, tradizionalmente più fedeli al Pd, i sostenitori del Sì pensavano ad una valanga di voti e invece il No si attesta sul 45% degli elettori, confermando il forte sentimento di opposizione alla riforma costituzionale.

Comitato per il No al referendum. 2
Comitato per il No al referendum. 2

Un risultato ottenuto con l’impegno gratuito dei molti membri del Comitato e anche grazie alle personalità che sono intervenute ai nostri numerosi dibattiti pubblici, dal professore Pasquino al presidente del Tribunale Amato, dal giudice Jacqueline Magi ai sindacalisti regionali Brotini e Fuso, fino a Stefano Cristiano e all’Anpi provinciale.

Dopo la positiva esperienza del referendum per l’acqua pubblica, un altro successo del Comitato unitario, segno che quando conducono battaglie insieme, Larciano e Lamporecchio uniti, vincono!

[comitato per il no]

Print Friendly, PDF & Email