referendum no. L’ON. BIANCONI A AGLIANA

On. Maurizio Bianconi
L’On. Maurizio Bianconi

 AGLIANA. Sabato 1° ottobre alle 18, al bar ristorante La Casita di Agliana, dibattito dal titolo “Riforma e controriforma: le ragioni del no” organizzato dal gruppo Conservatori e Riformisti della Camera dei Deputati in collaborazione con il Tea Party Italia e l’Associazione “Noi Tutti” che avrà appunto come tema, l’imminente referendum confermativo sulla riforma costituzionale Boschi-Renzi.

Interverranno l’On. Maurizio Bianconi di Conservatori e Riformisti e il Prof. Marco Bassani docente di Storia delle dottrine politiche all’Università di Milano e Storia del pensiero politico alla Facoltà di Teologica di Lugano.

Modererà l’incontro il giornalista Gianluca Barni.

“Abbiamo coinvolto un tavolo di prestigio – precisa Luca Benesperi, coordinatore provinciale di Conservatori e Riformisti e referente locale del Comitato per il no – per informare e discutere su un tema fondamentale per il prosieguo della nostra democrazia.

“Sarà anche un modo di chiamare a raccolta per una nuova costituente le diverse anime del centrodestra aglianese, pistoiese e toscano, in vista dei prossimi impegni elettorali”.

[Alessandro Romiti]

Print Friendly, PDF & Email