REGIONALI 2015. PD, MASSIMO BALDI A GAVINANA

Il volantino e un’immagine di Baldi
Il volantino e un’immagine di Baldi

GAVINANA. Venerdì 24 aprile, presso sala convegni del Palazzo Achilli a Gavinana, alle 19 aperitivo con aziende del luogo a base di prodotti locali e a seguire: saluti iniziali del Presidente dell’associazione Comunità e territorio, Alessandro Cenerini.

Poi tavola rotonda con Massimo Baldi e i seguenti relatori:

  • R. Valentini – premio Nobel per la Pace, esperto di Climate ChangeIpcc, esperto di Agro-Forestazione, docente presso Università Tuscia, docente Università di Mosca
  • G. Tordi – Ad Officina Verdi – UniCredit Wwf
  • F. Santi – Università Sapienza di Roma, esperto di Energia
  • M. Pecorari – UniCredit Head Project Finance
  • Interventi dei cittadini
  • Conclusioni

[cenerini – comunità e territorio]

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “REGIONALI 2015. PD, MASSIMO BALDI A GAVINANA

  1. e 2 volte che viene e fà volantini con il rosso e il verde ma senza il simbolo del PD,ma che si vergogna o vuol far finta di non essere un PDino?

  2. Quello che ci aspettiamo che ci porti, è la lettera firmata da Rossi o da Marroni, che ha promesso in occasione dell’incontro dell’11 Marzo scorso alla Baccarini, a San Marcello e sulla Sua pagina facebook, in risposta al documento che il C.R.E.S.T. ha consegnato al segretario particolare dell’Assessore alla sanità Luigi Marroni, Dott. Rossano Mancusi, in occasione dell’incontro con il C.R.E.S.T.dell’11 Luglio 2014, lettera ferma in un cassetto dell’Assessore Marroni a prendere la polvere dal 18 Agosto 2014. Sicuri che la porterà, saremo presenti per ringraziarlo.

Comments are closed.