REGIONE. PRIMARIE PER LA SCELTA DEL CANDIDATO PRESIDENTE

E buon per chi ci crede...
E buon per chi ci crede…

FIRENZE. “Come associazione Toscana Possibile accogliamo e sosteniamo con convinzione e soddisfazione l’appello per lo svolgimento delle primarie per la presidenza alla Regione Toscana lanciato da Luciano Modica – dichiarano i coordinatori – poiché si tratta secondo noi del più utile strumento di partecipazione a disposizione dei cittadini”.

“In Toscana le primarie si sono sempre fatte per scegliere la nostra classe dirigente e crediamo sia necessario farle anche per la scelta del prossimo presidente, in modo da riavvicinare anche un elettorato scontento delle scelte amministrative territoriali operate nel passato. Il centrosinistra non può chiudersi di fronte ad una richiesta di rinnovamento nelle tematiche e nelle politiche che sta crescendo nei cittadini, perché dobbiamo caratterizzarci come una forza politica che sappia guardare avanti e dare risposte di speranza e nuova buona politica per il prossimo futuro”.

“Per questo – concludono – chiediamo ai dirigenti, a tutti gli iscritti al Partito Democratico, ed ai partiti tutti che condividono questa prospettiva e questo impegno, e soprattutto agli elettori, di sostenere le primarie per la scelta del Governatore della regione Toscana e di aprirsi ad un confronto sui temi”.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email