QUARRATA. Dalla mattina di oggi, martedì 21 aprile 2015, è riaperta via Colecchio. La strada era stata chiusa in data 6 novembre 2014, in base ad un’ordinanza emessa a seguito di un sopralluogo dei Vigili del Fuoco, che avevano riscontrato problemi di sicurezza per la viabilità a causa delle condizioni di un immobile di proprietà privata che si affaccia sulla strada.
A seguito di varie ordinanze nei confronti dei proprietari dell’immobile, affinché provvedessero alla messa in sicurezza dell’edificio, sono stati finalmente realizzati degli interventi che hanno ripristinato le condizioni di sicurezza necessarie a consentire la riapertura della strada.
“Dopo vari mesi – spiega il Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Romiti – siamo riusciti a riaprire la viabilità in via Colecchio, una strada di collegamento molto transitata. Ci scusiamo per i disagi di questi mesi, ma gli uffici hanno dovuto superare non poche difficoltà di ordine burocratico, dato che l’immobile da mettere in sicurezza è di proprietà privata”.
[comune quarrata]