Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato a giovedì 29 agosto
PISTOIA. Fino a giovedì 29 agosto è possibile presentare domanda d’iscrizione al servizio di refezione per l’anno scolastico 2024/2025 oppure provvedere alla conferma (se già fruitore delle mensa negli anni precedenti) attraverso il portale Ecivis.
La domanda di iscrizione deve essere presentata esclusivamente tramite procedura on-line sul portale eCivis (https://pistoia.ecivis.it) a cui si accede anche dal sito del Comune di Pistoia, area tematica Educazione – sezione Mensa scolastica — Iscrizioni mensa online, e inserendo dati e documentazione richiesta.
Per effettuare la procedura è necessario essere in possesso delle credenziali Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale), Cie (Carta di Identità Elettronica) o Cns (Carta Nazionale dei Servizi) per l’identificazione digitale.
Per informazioni e assistenza contattare l’ufficio Istruzione ai seguenti recapiti: 0573 371818, 371822; mensa2024.2025@comune.pistoia.it.
[comune di pistoia]