MONTALE. [a.b.] Giovedì 1° maggio alle 16,30 presso la locale sede del Circolo Pd di Tobbiana e Fognano si terrà l’inaugurazione dei rinnovati locali dopo i lavori effettuati nei mesi scorsi e gli interventi di riassetto e pulizie primaverili. Il nuovo consiglio ha progettato anche l’apertura di uno sportello amico, in modo da essere di aiuto alla popolazione con assistenza legale e sociale.
“La nostra sede – ha spiegato il presidente Ivan Vannucci – sarà aperta durante tutta la settimana nei giorni e negli orari affissi, che verranno successivamente stabiliti”.
Lo stesso Vannucci ha chiesto la collaborazione dei cittadini, degli iscritti e simpatizzanti “per rendere la sede un ambiente consono e accogliente”. “Avremmo bisogno (per l’allestimento) di cuscini per sedie (anche spaiati), barattoli portamatite, cancelleria varia, armadietti (anche di legno), e un minimo di arredo; ma soprattutto della partecipazione di ognuno per stringere un rapporto umano e civico che a nostro avviso manca da anni”.