RIFONDAZIONE COMUNISTA SULLE DIMISSIONI DI MANIGRASSO

Rifondazione. Baglioni, Gregucci, Bronzi e Daghini
Rifondazione. Baglioni, Gregucci, Bronzi e Daghini

SERRAVALLE-CASALGUIDI. Il Circolo di Rifondazione Comunista di Serravalle P.se ha appreso dagli organi di stampa delle dimissioni del consigliere di minoranza Gianni Manigrasso.

Senza voler entrare nel merito della vicenda personale, non si può fare a meno, di rilevare che per fare politica oggi, serve spirito di servizio pubblico, senza personalismi e il politico deve avere, una moralità cristallina, priva di qualsiasi pendenza giudiziaria o di altro tipo.

I due anni di opposizione del gruppo di “Serravalle futura” sono stati caratterizzati da molti attacchi personali, rivolti a assessori e consiglieri di maggioranza, che hanno avvelenato il clima politico locale, oltre a ciò, si è perpetrata una lotta intestina, che ha prodotto la disgregazione di questa formazione politica.

Le ultime vicende dimostrano che, sul piano della trasparenza, non avevano nulla da insegnare e la politica del massacro non paga, anzi quasi sempre si rivolge contro chi la attua.

Ci auguriamo che in futuro con l’arrivo del nuovo consigliere, ci sia un clima di confronto e un opposizione costruttiva, a tutto vantaggio della cittadinanza.

Circolo di Rifondazione Comunista Serravalle P.se.

Vedi anche:

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “RIFONDAZIONE COMUNISTA SULLE DIMISSIONI DI MANIGRASSO

  1. I nuovi partigiani. I nuovi maramaldo. Pardon, i soliti partigiani, i soliti maramaldo.

Comments are closed.