RIFONDAZIONE COMUNISTA VA A CONGRESSO: FINE SETTIMANA DI APPUNTAMENTI NEI CIRCOLI PISTOIESI

il Congresso provinciale è in programma sabato 11 gennaio.2025 nei locali della federazione provinciale, dove dovranno essere eletti i nuovi organismi e il nuovo segretario provinciale
Rifondazione Comunista

PISTOIA. Per qualsiasi Partito un appuntamento congressuale ha sempre un valore di particolare importanza e Rifondazione Comunista non sfugge a questa regola. La fase congressuale, che si è aperta la settimana scorsa con il congresso del Circolo di Serravalle, che ha visto riconfermato segretario Roberto Daghini e un nuovo direttivo di Circolo, continua questa settimana con i congressi dei Circoli della Piana pistoiese — ieri si sono svolti alla Casa del popolo di Montale, a Pistoia (nei locali della Federazione provinciale, e oggi sono in svolgimento a Larciano al Circolo ARCI La Colonna. 

Il Circolo di Pescia chiuderà gli appuntamento territoriali sabato 5 gennaio 2025. A seguire, ci sarà il Congresso provinciale, sabato 11 gennaio.2025 nei locali della federazione provinciale, dove dovranno essere eletti i nuovi organismi e il nuovo segretario provinciale.
L’oggetto principale del dibattito è la collocazione di Rifondazione Comunista nell’ambito della sinistra e una proposta di revisione delle proposte nate con gli ultimi congressi. Logicamente, i congressi territoriali di Rifondazione, affronteranno nel loro dibattito anche il panorama politico locale cercando adeguate soluzioni alle varie problematiche del territorio e, insieme, a costruire pensiero e azione per un’altra società che, naturalmente, rimane definita una società socialista.
Federazione Provinciale del Partito della
Rifondazione Comunista
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento