La quindicesima edizione si apre stasera con un incontro con i membri della delegazione dell’Associazione Per non Dimenticare
PISTOIA. Oggi venerdì 18 ottobre 2024 a Pistoia, presso il circolo Arci Garibaldi – Corso Gramsci, 52 riprende, per il quindicesimo anno consecutivo, il ciclo “I venerdì del cinema palestinese” promosso dal Comitato Pistoiese per la Palestina in collaborazione con il Circolo Garibaldi.
La stagione 2024-2025 si apre con l’incontro alle ore 21 con i membri della delegazione dell’Associazione Per non Dimenticare che sono stati nei campi profughi palestinesi in Libano e che racconteranno la loro esperienza di viaggio. Attraverso i loro ricordi e le loro impressioni potremo capire cosa significa vivere senza diritti.
L’associazione organizza ogni anno viaggi di conoscenza per poter vedere con i propri occhi come si vive nei campi profughi in Libano e ci aggiorneranno sulla situazione attuale
Prima dell’incontro, è organizzata un’apericena italo-palestinese (ore 20, 12,00€– 8,00€ per studenti e disoccupati). Per info e prenotazioni cell. 3333552897.
Il ricavato andrà a finanziare le attività dell’asilo di BeitReema.
Comitato Pistoiese per la Palestina