
PISTOIA. Grazie agli oltre 500 pistoiesi che hanno scelto CasaPound, consentendoci di raggiungere un onorevole 1,4%.
Purtroppo non è sufficiente per entrare in consiglio comunale ma rappresenta un’ottima base di partenza per crescere. Era la prima volta che ci presentavamo alle amministrative e abbiamo dovuto scontrarci contro molti ostacoli (dall’elevato numero di liste e candidati presenti alla discriminazione nello spazio mediatico).
Il lavoro sul territorio però è stato premiato come dimostrano gli ottimi risultati ottenuti in frazioni e periferie o nelle zone montane come Le Piastre e Sammommè (in entrambe siamo intorno al 6%), dove portiamo avanti da tempo una battaglia contro i centri di accoglienza immigrati.
Di sicuro nessuno si pentirà mai del voto dato a CasaPound perché da domani saremo nuovamente in strada a lottare per i diritti degli italiani e tutti dovranno fare politicamente i conti con noi.
Infine non posso che fare i complimenti all’amico Fabio Barsanti per lo straordinario risultato di Lucca dove CasaPound vola all’8% diventando la terza forza politica superando il Movimento 5 Stelle ed eleggendo due consiglieri comunali, ai quali se ne aggiunge anche un terzo in Toscana nella provincia di Grosseto.
[casapound pistoia]