ROSSI: GIUNTA, MA SENZA PISTOIESI

Federica Fratoni
Federica Fratoni

FIRENZE-PISTOIA. Sembra, e quando sembra non è poco, che Enrico Rossi non voglia saperne di pistoiesi in Giunta – niente da fare per Federica Fratoni, ma nemmeno Marco Niccolai appare gradito – e cerchi di resistere in tutti i modi alle sollecitazioni di cui comunque da tempo girano voci.

Parrini e Lotti sponsorizzerebbero Massimo Baldi scontrandosi a braccio di ferra però con Siena, che chiede a gran voce la sua fetta di torta regionale.

Federica Fratoni sarebbe dunque sgradita al Presidente.

Del resto, se va avanti il processo in cui la Provincia (oggi capitanata da Rinaldo Vanni) si è costituita, proprio ieri, parte civile contro di lei, e alla richiesta di acquisizione di intercettazioni il giudice dà l’ok, il panorama le si complica in modo pesante e poco indicato come sfondo di un incarico di governo.

Ricordiamo che l’Assessore può essere sfiduciato, non così il consigliere che, una volta eletto, ha risolto i suoi problemi per almeno cinque anni.

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “ROSSI: GIUNTA, MA SENZA PISTOIESI

  1. sarebbe la giusta punizione …. del resto quale persona normale se la piglierebbe una che va a processo?…se andrà davvero così si vede che una giustizia esiste ancora…caro PD pistoiese…continua così…continua a farti del male…quella competente che dava garanzie data da un’ottima gestione di Farcom l’avevate…ma ci avete sputato addosso…anzi…l’avete ricoperta di m…
    Massimo Scalas

Comments are closed.