sambuca. LUTTO, È MORTO A 67 ANNI IL VICESINDACO GIULIO FALERI

Il ricordo del sindaco Micheletti: “È stato un Amministratore bravo, generoso e disinteressato”

Giulio Faleri

SAMBUCA PISTOIESE. [a.b.]A 67 anni è scomparso stamani Giulietto Faleri, assessore esterno del Comune di Sambuca Pistoiese e dall’ottobre 2019 anche vicesindaco. Originario di Sarteano Nel 1989 aveva fondato la Fidia srl, a Montepulciano, azienda operante nel settore della medicina alternativa, proponendo prodotti innovativi come un apparecchio di propria invenzione per la diagnostica energetica, azienda trasformatasi poi in Fidia Elettromedicali srl nel 2005 di cui ha ricoperto la carica di presidente del consiglio di amministrazione. Persona seria, imprenditore di successo, amante della montagna Giulio Faleri è stato ricordato con parole commosse dal sindaco Fabio Micheletti:
“È una perdita dolorosa. Giulio Faleri ha svolto fin che la salute glielo ha permesso le funzioni di vice sindaco del nostro Comune. È stato un Amministratore bravo, generoso e disinteressato”.

Faleri, ai tempi della presidenza di Fidia

Anche la Protezione civile si è stretta al dolore dei familiari di Giulio Faleri per la sua scomparsa.
“Persona gentile di animo buono che ha sempre svolto il proprio servizio a favore della comunità. Di te ricorderemo la gentilezza e la devozione alla tua funzione”.
I funerali si terranno domani martedì 15 marzo alle 14.30 nella chiesa di San Pellegrino poi il corteo funebre proseguirà per il cimitero di Spedaletto.

Print Friendly, PDF & Email