SAN GIORGIO DISCOVERY, LA RACCOLTA PUNTI DELLA BIBLIOTECA

La tessera
La tessera

PISTOIA. La biblioteca San Giorgio festeggia il settimo compleanno lanciando la San Giorgio Discovery, una raccolta punti che premia i frequentatori più assidui e fedeli della struttura di via Pertini. Per partecipare è necessario ritirare in biblioteca la propria tessera individuale che, in base ai servizi fruiti di volta in volta, permetterà di raccoglierà i cosiddetti punti-drago.

Una prima parte della scheda, denominata Diploma in Sangiorgiologia, è pensata per coloro che frequentano la biblioteca, ma non conoscono i tanti e diversi servizi offerti, dalla lettura al prestito di materiale cartaceo e multimediale, dai laboratori multimediali alle proposte di acquisto. Chi usufruirà di almeno dieci dei sedici differenti servizi indicati sarà premiato con il “diploma” e un kit della San Giorgio. Il primo punto verrà offerto a chi ritirerà la tessera in occasione del compleanno 2014.

La seconda parte della tessera
La seconda parte della tessera

Una seconda parte della scheda serve a promuovere la fedeltà alle diverse attività della biblioteca. Qui i punti si conquistano con la continuità nei servizi, per esempio un certo numero di prestiti ogni mese e con la partecipazione alle attività della biblioteca. Ogni lunedì la newsletter e il portale della biblioteca indicheranno le azioni della settimana attraverso le quali è possibile raccogliere i punti. Conquistati venti punti-drago si avrà diritto a un premio fedeltà.

La raccolta dei punti comincia il 2 maggio 2014 e termina il 15 aprile 2015, dopodiché per una settimana verrà esposta in biblioteca un’urna in cui i concorrenti potranno lasciare le loro schede per partecipare all’attribuzione dei premi finali. Chi avrà raccolto il maggior numero di punti avrà diritto a un superpremio finale.

L’estrazione dei premi finali avverrà durante la festa per il compleanno della biblioteca nel 2015.

[balloni – uff. stampa com. pt]

Print Friendly, PDF & Email