san marcello. FLASH MOB DEL CENTRO DESTRA PER DIRE “NO ALL’ACCOGLIENZA INDISCRIMINATA”

Sabato 17 aprile alle ore 16:30, in Piazzetta Arcangeli a San Marcello P.se

SAN MARCELLO. Sabato 17 aprile alle ore 16:30, in Piazzetta Arcangeli a San Marcello P.se. si svolgerà un flash mob in forma statica, nel rispetto delle normative vigenti anti covid.

La manifestazione, organizzata da tutto il centrodestra unito, insieme ai consiglieri comunali di opposizione Ducci e Vivarelli ed a cittadini comuni senza tessere di partito, ha l’intento di dare voce alle oltre 500 firme raccolte nell’ultimo mese soprattutto nel capoluogo San Marcello P.se, sia contro l’arrivo dei migranti all’ex Hotel Giardini sia contro ogni tentativo futuro di accoglienza indiscriminata sul territorio del nostro Comune, che ha già offerto ospitalità ben oltre i limiti.

Per la connotazione turistica del nostro territorio comunale riteniamo che sia ingestibile conciliare l’arrivo dei richiedenti asilo nel nostro paese, tanto più durante una pandemia che porterebbe ad amplificare i problemi legati alla sicurezza sanitaria.

Chiediamo quindi che sia rivista tale decisione, e chiediamo con forza che tutte le disponibilità economiche vengano destinate ad aiutare le nostre famiglie in difficoltà ed a rilanciare l’economia della montagna.

Venusia Ducci
consigliere comunale Futuro Civico

Carlo Vivarelli
consigliere comunale Partito indipendentista Toscano

Chiara Venturi
portavoce Fratelli d’Italia San Marcello Piteglio

Daniela Troccoletti
coordinatrice Forza Italia Montagna p.se

Franco Betti
Referente Lega San Marcello Piteglio

Volantino17aprile 2021

Rimani aggiornato con le notizie della Montagna Pistoiese:

 

#Telegram

#Twitter

#Facebook

 

Print Friendly, PDF & Email