SAN MARCELLO, LAVORI DI MANUTENZIONE AL PIOT

L'ospedale di San Marcello, ma meglio Piot...
L’ospedale di San Marcello, ma meglio Piot…

PISTOIA-SAN MARCELLO. L’Azienda Usl 3 comunica che, da giovedì u.s., si sono resi necessari straordinari interventi sull’impianto idrico del Presidio Integrato Ospedale Territorio di San Marcello Pistoiese. Gli interventi proseguiranno anche nei prossimi giorni e la Direzione del Presidio ha cercato di ridurre al minimo i disagi per cittadini, operatori e ricoverati.

Sempre presso il Presidio Integrato di San Marcello, si è evidenziata la necessità, in questi giorni, di sostituire un componente tecnico della Tac dovuto all’utilizzo dell’apparecchio che comporta il consumo di alcuni suoi componenti.

Questa manutenzione ordinaria è indispensabile per garantire il corretto funzionamento della Tac anche se comporta, come di norma, la temporanea sospensione dell’uso della Tac stessa.

Si prevede la conclusione sia degli interventi sull’impianto idrico che quelli sulla Tac nell’arco della prossima settimana.

L’Azienda Usl 3 si scusa per gli eventuali disagi che sta, comunque, cercando di prevenire con azioni specifiche per ridurre al minimo il tempo degli interventi sopra indicati.

[panigada – asl 3]

Print Friendly, PDF & Email