san marcello piteglio. “BUONI SERVIZIO PER IL TRASPORTO SOCIALE”, ECCO COME ADERIRE AL PROGETTO

Trasporto sociale

SAN MARCELLO PITEGLIO. Il Comune di San Marcello Piteglio segnala la possibilità di presentare manifestazione d’interesse per il progetto “Buoni servizio per il Trasporto Sociale” per consentire l’accesso a particolari categorie di cittadini ai servizi sanitari, sociali, educativi, ricreativi o ad eventi aggregativi.

Il progetto si rivolge ad operatori “accreditati” allo svolgimento di servizi di trasporto sociale, in possesso di specifici requisiti tecnici a garanzia della qualità del servizio, che si impegnano con un “patto di accreditamento” all’applicazione di tariffe agevolate a favore di cittadini valutati dal servizio sociale professionale quali potenziali beneficiari.

Ai cittadini che rientrano in questa categoria, sarà infatti assegnato un voucher, con importi variabili sulla base della fascia Isee, da spendere presso una delle associazioni partecipanti, che abbiano inviato la loro adesione al progetto.

La scadenza per presentare la domanda è prevista per il 6 settembre alle 12.

Le istanze possono pervenire a mano (presso l’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese , Via Pietro Leopoldo , 10/24 – San Marcello Piteglio), mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane S.p.A. (intestata a Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese – Servizi Sociali, Via Pietro Leopoldo , 10/24 – San Marcello Piteglio) oppure mediante PEC (unionecomuniappenninopistoiese@pec.it).

Il presente avviso e il Modello A – Manifestazione di interesse, sono consultabili sul sito dell’Unione di Comuni Montani Appennino Pistoiese (http://www.ucap.info).

[comune di san marcello piteglio]

 

Print Friendly, PDF & Email