SAN MARCELLO-PITEGLIO. [M.F.] Finanziamenti per la Macchia Antonini, viabilità, Società della Salute, gestione associate, Dup e bilancio 2018 sono gli argomenti che saranno discussi nel Consiglio Comunale di San Marcello Piteglio convocato in sessione straordinaria per lunedì 16 settembre alle ore 16:30.
ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione verbali precedenti sedute del 30.04.2019 e 05.06.2019
- Comunicazioni
- Interpellanza riguardo il finanziamento per il progetto sull’area della Macchia Antonini. (su richiesta del consigliere Carlo Vivarelli del gruppo consiliare “Partito Indipendentista Toscano”)
- Interpellanza riguardo lavori e ripristino viabilità riguardo al ponte di Maresca posto sulla Sp 18 e interventi riguardo al ponte di San Marcello P.se in via P. Leopoldo. (su richiesta del consigliere Carlo Vivarelli del gruppo consiliare “Partito Indipendentista Toscano”)
- Mozione per proporre lo svolgimenti di un consiglio comunale in Gavinana. (su richiesta del consigliere Carlo Vivarelli del gruppo consiliare “Partito Indipendentista Toscano”)
- Mozione per l’uscita del Comune di San Marcello Piteglio dalla Società della Salute. (su richiesta del consigliere Carlo Vivarelli del gruppo consiliare “Partito Indipendentista Toscano”)
- Approvazione convenzione per la gestione associata del servizio di segreteria generale comunale con il Comune di Montale
- Documento unico di programmazione (D.U.P.) 2020 – 2022. Presentazione ai sensi dell’art. 170, gomma i del D.Lgs. N. 267/2000
- Bilancio consolidato per l’esercizio finanziario 2018. Approvazione
- Variazione al bilancio di previsione 2019 2021. Approvazione