Per fare domanda c’è tempo fino al 31 agosto
SAN MARCELLO PITEGLIO. Compilando il modulo disponibile sul portale istituzionale del Comune di San Marcello Piteglio (https://bit.ly/3r69uvS), le famiglie potranno richiedere all’ente un contributo pari al 20% della retta pagata per l’iscrizione e la frequenza dei figli ai centri estivi nel 2021.
Per fare domanda è necessario possedere due requisiti: il valore dell’Isee minorenni per l’accesso a prestazioni agevolate non deve superare i 10mila euro e il minore deve essere residente nel territorio comunale.
Il richiedente dovrà compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito web del Comune e allegare una copia dell’Isee e di un documento d’identità.
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.30 del 31 agosto 2021 scegliendo una delle seguenti modalità: via Posta elettronica certifica (PEC) a comunesanmarcellopiteglio@pec.it; tramite raccomandata postale indirizzata a Comune di San Marcello Piteglio, via Pietro Leopoldo 10-24, 51028 San Marcello Piteglio; a mano all’ufficio Protocollo del Comune, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
[comune di san marcello piteglio]