san marcello piteglio. IL COMUNE INCENTIVA LE ATTIVITÀ SPORTIVE PER LE FASCE PIÙ DEBOLI DELLA POPOLAZIONE

Campo sportivo di San Marcello 3

SAN MARCELLO PITEGLIO. Incentivare le attività sportive quale strumento di aggregazione, socializzazione ed inclusione sociale, rivolgendosi in particolare alle fasce deboli della popolazione (under 14 e over 60).

Con questo obiettivo il Comune di San Marcello Piteglio ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse alla promozione ed al potenziamento della pratica sportiva delle cosiddette fasce deboli, destinato ad associazioni, gruppi sportivi e società o singoli privati che svolgono attività sportive rivolte a terzi sul territorio.

Agli under 14 e over 60, a seguito di istanza e redazione di apposita graduatoria, sarà assegnato un voucher, con importi variabili sulla base della fascia Isee, da spendere nelle strutture/attività sportive aderenti, che abbiano inviato la loro partecipazione al progetto.

Possono presentare manifestazione di interesse al progetto i soggetti con i seguenti requisiti:

  • associazioni, gruppi sportivi, società private o singoli che svolgono regolare e riconosciuta attività sportiva rivolta a terzi nel territorio del Comune di San Marcello Piteglio (anche con sede fuori dal territorio);
  • disponibilità ad applicare una tariffa stagionale unica per il periodo di attività 2019-2020, specificando l’importo della stessa comprensivo della quota di iscrizione;
  • disponibilità ad accettare i voucher del Comune.

Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato per il 25 giugno entro le ore 12,00, compilando il modello A (scaricabile sul sito del Comune – www.comune-sanmarcellopiteglio.info).

Le istanze possono pervenire a mano (presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Via Pietro Leopoldo , 24 – San Marcello p.se), oppure mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane S.p.A. (intestata a Comune di San Marcello Piteglio – Area F – Via Pietro Leopoldo , 24 – 51028 San Marcello P.se) ovvero mediante PEC (comunedisanmarcellopiteglio@pec.it).

Entro 30 giorni dalla ricezione delle istanze ed a seguito della verifica dei requisiti, sarà inviata comunicazione circa l’ammissione al progetto di promozione delle attività sportive.

[comune di san marcello piteglio]

Print Friendly, PDF & Email