san marcello piteglio. IL PROGETTO “CAMPUS DELLA MONTAGNA PISTOIESE” SI APRE AL TERRITORIO

Campus

SAN MARCELLO PITEGLIO. Con questo avviso prende concretamente le mosse il progetto del Campus della Montagna Pistoiese.

Un programma ambizioso che punta a generare, sulla Montagna Pistoiese, un polo dell’Istruzione e della Formazione ad alta attrattività, centrato sulla conoscenza e sulla valorizzazione delle risorse territoriali.

“Si tratta — ha detto il sindaco Luca Marmo — di un processo ad alto contenuto di complessità, che nasce da un recente accordo fra l’Istituto Scolastico di San Marcello, i Comuni di San Marcello Piteglio e Abetone Cutigliano, la Provincia di Pistoia, l’Ufficio Scolastico Regionale e il Coni, e che punta al coinvolgimento largo di tutti i portatori di interesse.

L’obiettivo è quello di avviare una fase che avrà bisognoso di una progettualità di ampio respiro e di lungo periodo. Con questo bando apriamo alla “costola” più privata del territorio.

L’intendimento è quello di mettere al tavolo tutti i soggetti che, attraverso la propria attività e la propria esperienza, possono utilmente indirizzare le scelte di progetto divenendone nel tempo anche attori protagonisti”.

Possono presentare la manifestazione di interesse le imprese singole o associate, le associazioni, soggetti pubblici o privati o privati che siano, interessati alla partecipazione al processo di progettazione del “Campus della Montagna Pistoiese”.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il giorno 20 Febbraio 2020 entro le ore 12,00.

Le domande possono pervenire a mano (presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Via Pietro Leopoldo , 24 – San Marcello P.se), oppure mediante raccomandata del servizio delle Poste Italiane S.p.A. (intestata a Comune di San Marcello Piteglio – Area F – Via Pietro Leopoldo,24– 51028 San Marcello P.se) ovvero mediante PEC (comunedisanmarcellopiteglio@pec.it).

[comune san marcello piteglio]

Print Friendly, PDF & Email