I ritardi per la riapertura del ponte sono insostenibili, non più tollerabili e incomprensibili. Una delegazione guidata dal vicesindaco Buonomini in Provincia
SAN MARCELLO PITEGLIO. La situazione riguardante il viadotto di Maresca è ormai insostenibile, non più tollerabile ed incomprensibile.
Una delegazione a nome del gruppo consiliare insieme, composta dal vicesindaco Buonomini, il capogruppo Andrea Pierazzi e la Presidente del consiglio comunale Sandra Romagnani, è andata in provincia al fine di proporre una soluzione per l’immediata riapertura anche con modalità emergenziali del viadotto, nelle more della completa conclusione dei lavori per la sicurezza, in quanto essendo all’inizio del periodo estivo e di villeggiatura, il territorio non può subire ulteriori danni a causa della sua chiusura.
C’è stato l’impegno da parte del presidente e della struttura tecnica a dare una risposta ufficiale nella giornata odierna.
Chiediamo che gli sforzi per la riapertura completa, con tutti i dispositivi di sicurezza necessari, vengano perseguiti dal Presidente e dai responsabilità tecnici della provincia affinché sia possibile, nel più breve tempo possibile, la percorrenza sul viadotto, liberando il paese dal caos che la viabilità attuale causa nel centro di Maresca.
Gruppo consiliare Insieme