SAN MARCELLO. Con decreto n° 5 del 26.1.2015 il Sindaco Cormio ha ritenuto necessario modificare le deleghe precedentemente attribuite agli Assessori.
Ha deciso quanto di seguito specificato:
– Di confermare la carica di Vice-Sindaco e Assessore interno del Comune di San Marcello P.se al Sig. Sonnj Paccagnini al quale delega: Lavori pubblici, Polizia Municipale e Viabilità, Semplificazione Amministrativa, Sviluppo Economico, Artigianato e piccola e media impresa e Politiche Istituzionali.
– Di confermare la carica di Assessore interno del Comune di San Marcello P.se al sig. Luca Buonuomini al quale delega: Patrimonio, Sport (Caccia e Pesca), Piccole Manutenzioni e Ambiente.
– Di confermare la carica di Assessore Esterno alla Sig.ra Alice Sobrero al quale delega i seguenti servizi: Politiche Culturali, Scuola, Rapporti con Associazioni del tempo libero e Turismo;
– Di confermare la carica di Assessore Esterno alla Sig.ra Sabrina Sergio Gori alla quale delega i seguenti servizi: Bilancio e finanze, Personale, Politiche comunitarie e regionali di intercettazione fondi finalizzati e Educazione alla legalità.
Decide inoltre di avocare a sé le deleghe relative ai servizi socio-sanitari.
[comunicato]