SAN VALENTINO, ALL’AUDITORIUM DEL CIRCOLO HITACHI ARRIVA “RITRATTI D’AMORE”

Martedì 14 febbraio serata con aperitivo al tavolo e spettacolo teatrale con Serena Nacci e Ilaria Bonacchi

L’invito

PISTOIA. A teatro per San Valentino, con aperitivo servito al tavolo e spettacolo a tema: è l’originale proposta del Circolo Aziendale Hitachi per martedì 14 febbraio, pensata e ideata in collaborazione con la compagnia teatrale D’Artefatti.

“Ritratti d’Amore” è uno spettacolo composto da una serie di letture messe in scena da Ilaria Bonacchi e Serena Nacci, una particolare galleria di “opere” che vedono come protagonista il sentimento per eccellenza, con le sue sfaccettature e i suoi tanti risvolti.

“Lo spettacolo è nato indipendentemente dalla festa degli innamorati perché riteniamo che l’amore non sia cosa di un giorno — spiega Serena Nacci — ma siamo felici che la direzione del Circolo Hitachi ci abbia dato l’opportunità di portarlo sul palco proprio per San Valentino. Racconteremo le tante facce dell’amore, anche quelle meno belle, rileggendo a modo nostro libri, film e canzoni che in larga parte riecheggiano nel nostro immaginario”.

L’appuntamento è per le 20 nell’Auditorium del circolo con l’aperitivo servito al tavolo, impreziosito da una coccola finale offerta da La Cioccoleria. Alle 21 il via alla performance teatrale.

L’ingresso costa 20 euro (15 per i soci del circolo) e comprende anche l’’peritivo. Non è obbligatorio partecipare in coppia, la serata è aperta a tutte e tutti. Prenotazione obbligatoria ai numeri 0573 370459 o 351 8270336.

[circolo aziendale hitachi rail italy]

Print Friendly, PDF & Email