SAN MARCELLO. Il Cup di San Marcello Pistoiese ha nuovamente una macchinetta distributrice di numeri per le persone in attesa del proprio turno.
Si tratta di un normalissimo e dispenser identico a quelli in uso nei negozi o nei supermercati ad “elettronica zero”, a differenza di quello elettronico fuori servizio da mesi e collegato ai display che indica il numero servito: chi prima arriva stacca subito il numero anziché aspettare l’apertura dell’ufficio e la messa in funzione del sistema informatico.
Il problema venne segnalato e portato all’attenzione dell’opinione pubblica dal sig. Michele Giannini, componente di Forza Italia Montagna Pistoiese con un intervento dell’8 aprile riportato integralmente in sanità. I problemi al cup-bolgia di san marcello
La situazione non è stata comunque risolta dalla Asl Toscana centro ma dall’iniziativa del Sindaco Luca Marmo e del Presidente Emiliano Bracali della Consulta della Salute della Montagna Pistoiese, che in attesa della riparazione,“hanno risolto – come si legge sulla pagina Facebook del primo cittadino – con lo strappo”.
[Marco Ferrari]