MONTECATINI. Domenica prossima, 6 settembre dalle 10 alle 19 si potrà firmare in piazza del Popolo a Montecatini per cancellare la iniqua riforma sanitaria del 2015, fortemente voluta dal Governatore Rossi e dal Pd.
Fratelli d’Italia, con Lega e Forza Italia danno il loro appoggio alla raccolta firme per il referendum abrogativo perché la riforma di Rossi serve solo a mantenere il baronato nella sanità tagliando invece i servizi ai cittadini.
Eliminando 2.500 tra medici e infermieri in tutta la Toscana, la giunta Rossi ha voluto incidere sui servizi del sistema sanitario, mantenendo però sprechi immobiliari e dirigenti raccomandati, in completa sintonia con la volontà del governo Renzi di demolire un sistema sanitario già adesso carente di personale e servizi.
Vi aspettiamo a firmare per fare svolgere il referendum contro questa assurda manovra sanitaria che farà chiudere i piccoli ospedali come quello di Pescia e aumenterà a dismisura le liste di attesa.
Insieme diciamo basta al processo che sta occultamente privatizzando il sistema sanitario, e uniamo le nostre firme per realizzare una sanità che rafforzi i servizi per i cittadini.
Ilaria Michelucci
Fratelli d’Italia Montecatini