san[t]ità. INCONTRO A MASOTTI

Arci MasottiPISTOIA-MASOTTI. Gli ultimi giorni dell’anno 2015 sono stati interessati da un riforma del servizio sanitario toscano che ha previsto una riorganizzazione nella gestione della sanità pubblica che occupa, fra l’altro, una quota importante del bilancio della nostra regione (quasi l’80% – n.d.r.).

Per questo, per capire la direzione verso cui tale riforma si muove, è stata organizzata per la serata di oggi, giovedì 4, alle ore 21:15 al circolo Arci di Masotti, un incontro aperto a tutti gli interessati cui parteciperà Marco Niccolai, consigliere Pd della regione Toscana, Daniele Mannelli direttore della Società della salute pistoiese, e Andrea Brachi, segretario provinciale Spi-Cgil di Pistoia.

L’incontro sarà coordinato da Simona Querci, Assessore al sociale del comune di Serravalle Pistoiese.

La sezione Pd Masotti


ANCHE IN QUESTO CASO il cliché standard: si presentano a imbonire gli incazados e i pensionados dicendo che… meglio di così il giochino non poteva essere fatto.

Eppure, tagliando gli inutili sprechi delle direzioni amministrative, la sanità pistoiese avrebbe recuperato di colpo 9 milioni di € all’anno.

Fatevelo spiegare bene da questi vessilliferi del Pd…

l.f.

Print Friendly, PDF & Email