SAN MARCELLO. Il Meetup Montagna a 5 Stelle scrive al Sindaco di San Marcello chiedendo informazioni circa la mensa dell’ex-Ospedale Pacini chiusa da più di due anni:
In diverse occasioni abbiamo sentito la vostra amministrazione dichiarare che i lavori per l’ampliamento della mensa comunale sarebbero iniziati nell’estate 2016.
Riteniamo questi lavori molto importanti, in quanto riporterebbero sulla montagna un servizio tolto durante il “potenziamento” del nostro ex-ospedale, un servizio del quale potrebbero usufruire i degenti del presidio ospedaliero di San Marcello e gli ospiti della casa di cura Villa Serena.
Pertanto, ci e vi poniamo, dato che non abbiamo letto nessuna notizia in proposito e che sul sito del Comune non è stato pubblicato nulla a riguardo, queste semplicissime domande:
- sono iniziati i lavori di ampliamento e adeguamento della mensa comunale?
- se sono iniziati, quando è previsto il termine dei lavori, visto che a ottobre la mensa dovrà coprire il servizio scolastico?
- se non sono iniziati, qual è la causa di questo ennesimo ritardo? Ricordiamo che la mensa dell’Ospedale Pacini è chiusa dal febbraio 2014.
Certi di una celere ed esaustiva risposta (non come quella non ancora inviataci sull’elisoccorso e delle altre nostre precedentemente protocollate), salutiamo cordialmente.
Meetup Montagna a 5 Stelle
Scarica: Lettera mensa m5s