san[t]ità. NASCE IL COORDINAMENTO PER LE AREE DISAGIATE E PERIFERICHE

Il logo del Cisadep
Il logo del Cisadep

FIRENZE. Finalmente è giunto a termine il lavoro preparatorio inaugurato dall’Assemblea di Roma del 22 luglio e proseguito con l’Assemblea di Bologna del 10 settembre sull’elaborazione della nostra prima Piattaforma Programmatica Comune, base e fondamento ideale per la costituzione del Coordinamento Italiano Sanità Aree Disagiate e Periferiche, per avere maggior forza di contrattazione, visibilità e portare con più determinazione all’attenzione della politica nazionale e regionale, nonché delle istituzioni, i problemi della sanità nelle aree emarginate.

Per questo motivo vi invitiamo all’Assemblea Costitutiva del Coordinamento Italiano Aree Disagiate e Periferiche che si terrà a Firenze il 5 novembre 2016 alle 9, presso la stanza delle Compagnia delle Stigmate, in Piazza San Lorenzo 9, accanto alla Chiesa di San Lorenzo.

L’ordine del giorno dell’Assemblea è il seguente:

  1. Sottoscrizione Ufficiale da parte dei Comitati della Testo Costitutivo Base e della Piattaforma Programmatica del Coordinamento Italiano Sanità Aree Disagiate e Periferiche
  2. Elezione del Consiglio Nazionale Provvisorio del Cisadep
  3. Firma dell’Atto Costitutivo del Cisadep (prima dell’Assemblea, i Comitati aderenti segnaleranno il nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale del loro legale rappresentante o del loro delegato per predisporre l’Atto Costitutivo)
  4. Prime azioni da porre in essere e prime iniziative
  5. Varie ed eventuali

Scarica: Piattaforma programmatica del Cisadep

[Comunicato Cisadep]

Print Friendly, PDF & Email