san[t]ità-prato. PARCHEGGIO OSPEDALE, TARIFFE E INGIUSTIZIE AL POPOLO

Il nuovo ospedale di Prato
Il nuovo ospedale di Prato

PRATO. Da lunedì prossimo rientreranno in vigore le tariffe agevolate per la sosta giornaliera, di tre giorni o settimanale nel parcheggio del Nuovo Ospedale Santo Stefano.

È questo l’esito dell’incontro di ieri mattina tra il sindaco di Prato, Matteo Biffoni, l’assessore alla mobilità, Filippo Alessi, e Luca Pecchio, amministratore delegato di Gesat, società di gestione dell’ospedale.

L’incontro era stato sollecitato dallo stesso sindaco dopo che la Gesat, come segno di protesta contro l’utilizzo dell’area di via Foscolo come area di sosta, aveva deciso di revocare l’accordo che prevede tariffe agevolate a favore dei cittadini che utilizzano il parcheggio a pagamento dell’ospedale.

L’amministrazione ricorda ai cittadini che l’area di via Foscolo, esterna alla struttura ospedaliera, non è un parcheggio. Allo stesso tempo il sindaco ha assicurato a Gesat che gli uffici tecnici del Comune stanno già lavorando alla viabilità alternativa, che interessa proprio l’area al centro del contendere.

[comune prato]

Print Friendly, PDF & Email