san[t]ità. SARTI E FATTORI (SÌ): «BLOCCHIAMO L’INTRAMOENIA»

Rossi Monarca del Granducato
Ecco come stanno le cose…

FIRENZE. “Abbiamo prenotato oggi  tramite il Cup regionale una visita pneumologia, prescritta dal medico di medicina generale, e ci è stata fissata per il giorno 11 luglio all’ospedale Palagi di Firenze. E se invece avessimo scelto l’intramoenia?

“Il prossimo martedì, cioè il primo giorno utile dopo il giorno di Pasqua e Pasquetta. Quale sarebbe la differenza? I 160 euro che servono per la visita dal libero professionista.” affermano i consiglieri sarti e Fattori di Sì Toscana a Sinistra.

“In Emilia Romagna dal mese di luglio scorso sono stati adottati una serie di provvedimenti concreti per abbattere le liste di attesa, tra i quali il blocco dell’attività intramoenia qualora le liste di attesa superino un limite massimo deciso dalla Regione. Perché non cominciare subito anche in Toscana?

“Un presidente di Giunta regionale avrebbe il potere di farlo e sarebbe un gesto concreto e con effetti immediati per limitare l’attività intramuraria e tutti i suoi effetti negativi nel servizio anitario regionale.

“La proposta di legge di iniziativa popolare annunciata dal Rossi è un’idea certamente più funzionale ad una raccolta di consensi personale finalizzata alle scalate di partito, ma certamente meno incidente sulla salute dei cittadini toscani”.

[braccaloni – sì toscana a sinistra]


BASTA URLARE ALLO SCANDALO…

Monarca Rossi

 

ROSSI urla e loro… ci sono subito cascati come pere cotte!

Rossi è quel Presidente che ha ridotto i toscani in brache di tela massacrando la sanità toscana.

Rossi è quel Presidente che paga solo i suoi dirigenti amministrativi, che con la sanità c’entrano quanto il cavolo a merenda.

Il problema non sta negli intramoenia: ma nei P[rotetti] D[elpiddì]…

l.f.

Leggi anche: san[t]ità & veline. parola di rossi: «se tutto va male è colpa degli “intramoenia”»

Print Friendly, PDF & Email