PISTOIA. Stasera, venerdì 28 aprile, a distanza di circa un anno, dopo un periodo di assenza, torna a Santomato il tributo più longevo ai Nomadi con “Il Lupo e la sua band”.
Appuntamento con la storia del rock italiano, i Nomadi. Una serata dedicata ad una delle formazioni che hanno scritto un pezzo di storia del rock italiano e che ancora continua ad avere tanto interesse da parte del pubblico più adulto.
Questa formazione, ormai conosciuta ed affermata in Toscana e non solo, da tantissimi anni offre uno dei migliori tributi alla grande musica dei Nomadi, leader indiscusso e frontaman, il lupo Sauro Lugowski (voce), Adriano Tognarini (batteria e percussioni), Fabian Silvestri (piano keyboards fisarmonica & percussioni), Nico Fedi (basso) e Giò Black (chitarra).
La serata inizierà alle 20:30 con una ricchissima cena buffet, ormai conosciuta e molto apprezzata. Le specialità della serata saranno: penna alla Maremmana, pappa al pomodoro e salsicce e fagioli. È consigliata la prenotazione per cena e tavoli al 333 4657051 oppure 0573 479957
Santomato Live Club – Pistoia, via Montalese, 25/A Loc. Santomato c/o Circolo Arci – www.santomatolive.it – Pagina Facebook : Santomato Live.
[comunicato]