PISTOIA. [a.b.] Stasera, venerdì 4 novembre, sul palco del Santomato Live torna – a grande richiesta – la band che porta avanti il progetto Negramaro.
Il progetto nasce nel giugno 2008 grazie alla somiglianza fisica e vocale del cantante Fulvio Notari.
Si aggregano in seguito altri membri tra i quali Federico Sagona (tastierista dei Litfiba e Piero Pelù), Marco Carnesecchi (autore e chitarrista tra cui Anna Oxa, Gianni Morandi), il bassista Mauro Lallo e il batterista Yuri Baldassare.
La continua ricerca nei suoni e le energiche esibizioni live, candidano la “Negramaro Tribute band” ad essere la tribute ufficiale del gruppo salentino per gli anni a venire.
A Santomato la band capitanata dal cantante e chitarrista Fulvio Notari farà riascoltare al pubblico pistoiese tutti i più grandi successi della band salentina di Giuliano Sangiorgi.
La formazione vede la presenza anche di Federico Sagona, Lorenzo Oliva, Mauro Lallo e Yuri Baldassare.
La serata sarà aperta da The Acoustic Jazz Trio con Francesca Pieraccini (voce), Alessandro Di Mare (sax) Bruno Russo (tastiere).
Come sempre lo spettacolo sarà preceduto dalle 20:30 in poi da una ricca cena buffet (chi prenota avrà il posto riservato in platea).
Info e prenotazioni: 333 4657051 oppure 0573 479957.