PISTOIA. Domani giovedì 10 Gennaio parte la seconda settimana del 2019, di programmazione del Santomato Live giunto al nono anno di attività. Ospite (graditissimo) della serata dedicata alla musica originale sarà il chitarrista e cantante Michele Beneforti. Nel corso dell’incontro, un appuntamento immancabile con i frequentatori del noto locale pistoiese e al quale il direttore artistico Tony De Angelis, tiene moltissimo sarà presentato il nuovissimo progetto “Evolution Tour”.
Un progetto, frutto di continua crescita e maturità di Beneforti che ormai da molti anni vive, studia e lavora negli States. In questa sua evoluzione, ha sentito la necessità di scrivere in italiano alcuni pezzi che saranno proposti nell’atteso concerto di domani sera, proprio nel tempio della musica in Toscana.
Michele Beneforti non sarà da solo, ma accompagnato da una band fortissima formata da: Piero Perelli alla batteria, Marco Galiero al basso, Tommaso Raimondo chitarra, Vincenzo Genovese tastiere e Michele Beneforti – chitarra e voce + special Guest Andrea Biagioni reduce dalla bella esperienza di Sanremo Giovani, sarà presente in alcuni pezzi della serata.
L’evento come consuetudine sarà anticipato da una bella e ricca cena buffet (gradita la prenotazione al 333 4657051 o 0573 479957).
Santomato Live Club – Pistoia
Via Montalese, 25/A Loc. Santomato c/o Circolo Arci Santomato
[santomato live]