SAP, A MONTECATINI RISULTATI CONCRETI

Il Commissariato di Montecatini
Il Commissariato di Montecatini

MONTECATINI. Abbiamo avuto la conferma ufficiale da quanto affermato pubblicamente dal sindaco di Montecatini Terme Dr. Giuseppe Bellandi, che in tempi relativamente brevi si concretizzerà il trasferimento in viale Adua del commissariato di P.S. e della G. di F. di Montecatini Terme.

Il Sap non può esimersi dal ringraziare le componenti politiche e l’Amministrazione comunale per il lavoro fin qui svolto, ma soprattutto il Dr. Mattana, Dirigente del Commissariato, per l’impegno che ha dimostrato nel perseguire tale obiettivo, unitamente alle organizzazioni sindacali come il Sap che hanno sempre sottolineato la necessità di una adeguata sede delle istituzioni, sia per chi vi lavora al loro interno, sia per chi ha bisogno di usufruire degli uffici pubblici nella nostra provincia.

Vista l’esperienza avuta con la nuova sede della Questura di Pistoia, confidiamo in tempistiche brevi per la realizzazione finale del progetto, cercando di anticipare e risolvere tutte quelle problematiche burocratico-economiche che inevitabilmente si verranno a creare.

Ricordiamo che ad oggi il personale della Questura e della Polizia Stradale di Pistoia lavora ancora nei fatiscenti e pericolosi locali per i quali, più che qualificati ingegneri pubblici e privati, hanno evidenziato criticità da non sottovalutare e che allo stato attuale il nuovo Polo della Sicurezza non risulta terminato.

Speriamo che Montecatini Terme sia la dimostrazione che la sinergia di intenti porti alla realizzazione di ciò che è necessario per il bene della collettività.

Il Segretario Provinciale, Andrea Carobbi Corso

Print Friendly, PDF & Email