
PISTOIA. Scade domani, martedì 16 settembre, la seconda rata per il pagamento della Tari, la tassa sui rifiuti che sostituito la Tares.
Si può pagare utilizzando il modello F24 già inviato a domicilio insieme alla prima rata. I pistoiesi sono già in possesso del modello F24 con il quale pagare la seconda scadenza, inviato direttamente a casa nei mesi scorsi per dare la possibilità al contribuente di scegliere se pagare in più rate oppure in un’unica soluzione. Pertanto chi ha deciso di pagare a rate la tassa dovrà saldare la seconda entro martedì 16 settembre.
E’ possibile procedere al pagamento delle Tari rivolgendosi agli sportelli bancari (in contanti o con addebito sul conto corrente), agli uffici postali (in contanti, con carta bancomat, PostePay, prepagate, ecc. o con addebito sul conto Banco Posta), collegandosi on line al sito www.poste.it oppure con il sistema di home-banking, se previsto dalla propria banca.
Per ulteriori chiarimenti si può contattare Publiambiente al numero verde 800 980 800 oppure l’ufficio entrate del Comune in via XXVII aprile 17, telefono 0573 371730, fax 0573371704, e-mail: utenti.entrate@comune.pistoia.it.
[puggelli – comune pt]