SCUOLA. LE ISCRIZIONI PER L’ANNO 2015-16

Il volantino della media di Quarrata
Il volantino della media di Quarrata

QUARRATA. [a.b.] Da oggi 15 gennaio al 15 febbraio è aperta la procedura per le iscrizioni all’anno scolastico 2015-2016. Per le scuole dell’infanzia continua ad essere attraverso un modulo cartaceo; per le scuole primarie e secondarie è obbligatorio invece seguire la procedura online registrandosi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it.

“L’istituto Bonaccorso da Montemagno di Quarrata – si legge in una nota – si presenta con nuove offerte formative tra cui ricordiamo gli interventi di recupero da ottobre a maggio, le attività di potenziamento in tutte le competenze chiave, le attività di arricchimento sia in orario mattutino sia pomeridiano; i laboratori sulla comunicazione, teatro, cinema, fotografia, giornalismo, canto, arti, plurilinguismo”.

Per illustrare in modo più dettagliato possibile il Piano Offerta Formativa-Pof il dirigente scolastico Luca Gaggioli sabato 17 gennaio dalle ore 10 alle ore 12 incontrerà nei locali della scuola in via Petrarca i genitori. Nell’occasione sarà illustrato anche il funzionamento dell’iscrizione on line e saranno fornite le risposte di carattere didattico e organizzativo a tutte le domande delle famiglie che interverranno.

Si ricorda a coloro che compileranno il modulo online che il codice il codice meccanografico della scuola a cui è rivolta l’iscrizione, è disponibile sul sito dell’istituto comprensivo a questo indirizzo: clicca qui.

La scuola media di Quarrata
La scuola media di Quarrata

L’orario di apertura della segreteria per le iscrizioni alla scuola secondaria di I grado è il seguente: il lunedì ed il sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dal martedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00. Per eventuali necessità fuori dall’orario, è necessario prendere appuntamento telefonando al seguente numero telefonico: 0573/72444

Per gli altri ordini di scuola (scuola dell’infanzia e scuola primaria): da lunedì a venerdì dalle 7,30 alle 8,30 e dalle 11,30 alle 13,30. Nei giorni di sabato 24 e 31 gennaio, 7 e 14 febbraio dalle 9 alle 12 e ogni giovedì dalle 14 alle 16.

Print Friendly, PDF & Email