SECONDA “CAMMINATA BIBLICA” A PISTOIA

La chiesa di Valdibure
La chiesa di Valdibure

PISTOIA. [a.b.] “Camminare immersi nella bellezza della natura e leggere la Bibbia per immergersi nella sapienza della vita.” L’iniziativa promossa da don Luca Buccheri (Fraternità di Romena) e il sito “Terra del Santo” (Parrocchia dell’Invisibile) approda per la seconda volta a Pistoia grazie all’iniziativa della Parrocchia di Valdibure e dell’associazione Amici di Don Ferrero.

Il volantino della iniziativa
Il volantino della iniziativa

Domenica 12 aprile la camminata biblica verterà sul tema “Dalla Creazione alla Resurrezione: i giardini fioriti della Vita”. Con ritrovo alla Pieve di Valdibure alle ore 11 è prevista una camminata attraverso i sentieri che circondano la pieve di San Giovanni Evangelista a Montecuccoli . Si tratta di un percorso facile per escursionisti contemplativi con letture dei brani dalla Creazione (Genesi 2) alla Risurrezione (Giovanni 20).

Lungo il percorso è previsto un pranzo al sacco in condivisione. Questo l’occorrente: pranzo al sacco, scarpe da trekking, Bibbia, felpa / kway, fogli notes per appunti personali.

Info e prenotazioni: Barbara 3928854411, barbaramelani6@gmail.com  – facebook, fanpage: amici di don Ferrero –  Stefano Bolognini; Parrocchia di Valdibure, 0573-43872. – www.terradelsanto.it.

Print Friendly, PDF & Email