“SEMPRE PIÙ GRULLI”, TUTTO ESAURITO PER “LA CORRIDA”

Il Sempre più grulli
Il Sempre più grulli

CAMPI BISENZIO. Piace sempre la Corrida, celebre gara con dilettanti posti allo sbaraglio del giudizio del pubblico, spesso inclemente, fin da quando l’indimenticabile presentatore tv Corrado portò il programma su Canale 5 facendola così conoscere a tutta Italia.

Lo dimostra in Toscana il pieno di pubblico al ristorante “Sempre più grulli” in locali del centro benessere e sportivo Hidron a Campi Bisenzio, in occasione della finalissima della prima edizione appunto della Corrida, con oltre centocinquanta persone presenti nella serata di giovedì ad applaudire i dodici concorrenti in gara, al netto dei loro personali sostenitori. Vincitrice la cantante Giulia Martini di Signa, con il motivo “Il tempo di morire” di Lucio Battisti.

Per lei, come premio assegnato da un’apposita giuria, un fine settimana per due persone in una spa termale. Secondo posto invece per Caterina Mari di Poggio a Caiano, che si è esibita con una canzone di Lady Gaga. Il più giovane della serata, Bruno Raul di Firenze, si è invece classificato terzo con i suoi giochi di prestigio.

A seguito delle premiazioni, i finalisti si sono dunque di nuovo esibiti. Tra gli altri concorrenti invece, barzellettieri, imitatori e sempre cantanti. Visto il successo ottenuto i gestori del ristorante “Sempre più grulli”, lo showman Riccardo Corsi già collaboratore di “Scherzi a parte” e iena ne “Le Iene” programmi tv Mediaset di successo, il cantante Luca Fragorzi e Carla Carlesi, pensano già alla seconda edizione della Corrida.

Oltre a quest’ultima in scena fino ad adesso il giovedì sera, in programma al ristorante “Sempre più grulli” una serata con il cabarettista Moscerino dei Renai venerdì 10 aprile, la finale della gara “Stasera cucino io” martedì 21 aprile e la “Cena con delitto” martedì 28 aprile.

Print Friendly, PDF & Email