
MONTECATINI. Un famoso ex portiere di calcio di serie A e della Nazionale italiana, uno dei volti più affascinanti televisivi di “Porta a Porta” su Raiuno, due scrittori di successo, ed il comico e conduttore televisivo toscano del momento.
È il cocktail esplosivo degli ospiti dell’ultimo appuntamento di “Senti se c’ha un amico” prima della pausa estiva di agosto, rassegna ideata da Giorgio Panariello con la conduzione e direzione artistica di Walter Santillo, in scena ogni giovedì dalle ore 19.30 alle 21.30 al Cafè Gambinus di Montecatini Terme.
Oggi, giovedì 31 luglio, dunque, con le riprese di Tvl Pistoia (canale 11 del digitale terrestre) e la collaborazione di Radio Bruno radio ufficiale della manifestazione, sul palco l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, la criminologa Roberta Bruzzone che si è occupata di alcuni dei più famosi ed efferati delitti degli ultimi anni, gli scrittori Marco Vichi autore de “Il Commissario Bordelli” e Mauro Corona finalista al Premio Campiello ed anche scultore ed alpinista, il conduttore e comico verace livornese Paolo Ruffini.
Come ogni giovedì la cantante Ilaria Della Bidia farà da accompagnamento e tappeto musicale alle interviste, gli appuntamenti riprenderanno poi nel mese di settembre. Il pubblico presente in sala può interagire con gli ospiti facendo domande, coloro collegati online sulla pagina facebook ufficiale dell’evento “sentisechaunamico” potranno scrivere nel diario o per messaggio privato, oppure inviare una mail alla redazione della rivista “Il Giullare”: redazione@ilgiullaremagazine.com.