SERATA DI SPORT CON LE ATLETE DELLO “SKATING ART”

Skating Art. La premiazione
Skating Art. La premiazione

QUARRATA. [a.b.] Una bellissima serata quella del terzo galà di pattinaggio artistico a rotello dello Skating Art svoltasi domenica scorsa al “Parco Verde” di Olmi.

“Nonostante le varie concomitanze (Paola Turci in piazza e la Nazionale di calcio in Tv) – ha affermato il vicepresidente Stefano Leggieri – la serata ha visto anche la presenza di Gabriele Magni, medaglia d’oro olimpica nel fioretto a squadre a Sidney e compione mondiale 2001, ora delegato provinciale Coni”.

Una serata all’insegna dello sport bello da vedere con le ragazze della squadra agonistica che si sono prestate con entusiasmo a seguire le piccole pattinatrici nell’Open Day e che poi in serata si sono messe in gioco nel collettivo montato in appena mezz’ora. “Dopo questo bel galà – conclude Leggieri – ripartiamo più grintosi che mai”.

È stata una giornata intensa con mille cose da fare, mille pensieri e preoccupazioni – ha scritto il presidente dell’associazione Massimiliano Vivarelli –. Organizzare un evento come il nostro Gala, è sempre una cosa che ci sta molto a cuore. Nonostante vari piccoli intoppi e tensioni, anche questo anno sono contento, nella speranza di aver dato a tutt coloro che hanno partecipato un bello spettacolo di sport”.

Vedi: http://www.skatingquarrata.it/default.asp

Print Friendly, PDF & Email