Non sarà operativa dalle 15 di sabato 19 ottobre e per tutta la domenica (e anche il 9 e 10 novembre) in concomitanza con i lavori per il raddoppio della linea Pistoia-Montecatini
SERRAVALLE. Dalle ore 15 di sabato 19 ottobre e per tutta la giornata di domenica 20 ottobre è prevista un’interruzione nella circolazione dei treni sulla tratta Pistoia-Montecatini, al fine di consentire la prosecuzione dei lavori del cantiere per il potenziamento della rete. Analoga interruzione è poi prevista nel fine settimana del 9 e 10 novembre e, anche in quest’occasione, la stazione di Masotti-Serravalle Pistoiese non potrà essere fruibile.
“Arrivano altri due fine settimana di blocco per la nostra stazione di Masotti-Serravalle Pistoiese — afferma l’assessore alla Viabilità e al traffico del Comune di Serravalle Pistoiese Maurizio Bruschi -. Questo per consentire i lavori sui piazzali in uscita dalla galleria che, in futuro, diventeranno aree di soccorso e lavori lungo la linea ferroviaria.
Chi usufruisce del trasporto regionale in questi fine settimana, dovrà recarsi a Pistoia o a Montecatini Terme per recarsi verso Firenze o verso Viareggio”.
[fioretti — comune di serravalle]