serravalle. ALYS SUL PALCO CON ALAN SORRENTI

La copertina

SERRAVALLE. [a.b.] Non ho l’età new version questa estate è stata in alta rotazione radiofonica ed è uno dei brani più ascoltati su spotify e su tutti i grandi digital Megastore mondiali trai quali: Spotify, Youtube Music, Apple Music, Deezer, Itunes, Pandora,Amazon ecc…).
Oltre ad essere inserita nella playlist di più di 300 emittenti radiofoniche, Alys ha fatto un estate Live incredibile, calcando palchi importanti per la prima volta nella sua vita in apertura a grandi artisti in giro per l’Italia e nel mondo, facendo con il Non ho l’età tour  più di 25 date a soli 17 anni aprendo i concerti di artisti del calibro di Povia, Moreno, Dik Dik, Dear Jack, Pappalardo, Minghi, Antonio Maggio, Pierdavide Carone ecc..Oltre alla partecipazione live nel tour con Gigliola Cinquetti.
Alys uscirà nei primi di Ottobre con il primo singolo inedito Unici, scritto da Francesco Guasti prodotto artisticamente da Raffaele Chiatto e diretto e prodotto commercialmente da Gigi Liviero, manager della Rock Concerti.
Il singolo uscirà con l’etichetta Rock Concerti in collaborazione editorialmente con l’associazione nazionale cantanti e sarà distribuito in digitale da Tunecore in ben 160 digital store e in ben 300 emittenti radiofoniche con radio date previsto per il 5 Ottobre 2018.

Il video sarà lanciato lo stesso giorno anche su Youtube.
Alys sarà presentata anche per il Sanremo 2019 Sezione Giovani con il brano Diamoci uno stop un brano scritto da Gigi liviero e Raffaele Chiatto che parla ai giovani con uno slogan innovativo.

La giovane cantante aprirà domani sera a Casalguidi il concerto di Alan Sorrenti.

Print Friendly, PDF & Email