serravalle. ANTOLOGIA DELLA ROCCA AL 21 SETTEMBRE

SERRAVALLE. Un lettore serravallino ci scrive:

Buongiorno direttore!

Ti invio queste foto perché tu le possa pubblicare sul tuo giornale.

Se sei disponibile, ti volevo invitare a mangiare una pizza, visto che hanno lasciato il forno dentro il castello del condottiero Castruccio Castracani…

Cari saluti.

Ermanno Bolognini

Serravalle. 1
Serravalle. 1

Serravalle. 2
Serravalle. 2

Serravalle. 3
Serravalle. 3

Serravalle. 4
Serravalle. 4

Serrevalle. 5
Serrevalle. 5

Serravalle. 6
Serravalle. 6 – È possibile fare la pizza…

Serravalle. 7
Serravalle. 7 – È possibile fare la pizza…

Serravalle. 8
Serravalle. 8

Serravalle. 9
Serravalle. 9

Serravalle. 10
Serravalle. 10

Serravalle. 11
Serravalle. 11

Serravalle. 12
Serravalle. 12
Print Friendly, PDF & Email

7 thoughts on “serravalle. ANTOLOGIA DELLA ROCCA AL 21 SETTEMBRE

  1. L’importante è far baldoria, poi a pulire ci si pensa con calma!
    Dispiace vedere queste immagini perché si tratta del monumento storico più prestigioso di Serravalle. Così si incentiva il turismo! Sensibilità culturale zero! L’Assessore alla Cultura non ha niente da dire? Forse è meglio perché dovrebbe solo arrossire dalla vergogna.

  2. Ho letto da qualche parte che Serravalle fa parte di un gruppo di comuni che si vogliono riscoprire come luoghi del Medioevo. Il nostro comune ha scelto di valorizzarsi così. D’altra parte bisogna distinguersi!

  3. CHE casino,! ma quello è un pollaio, mancano solo le galline !! Assessore Spinelli invece di regge la porta del comune, che sta ritta da sola,vai a. Serravalle prendi la granata di stipa appoggiata alla torre,e spazza almeno ti rendi utile ah qualcosa ..!!!!!

  4. il giorno 13 settembre, nel pomeriggio, ero di passaggio a Serravalle e avevo notato, con stupore, uno strano andirivieni di persone…ora ho capito il motivo di questo andirivieni.

  5. Avevamo pensato,inizialmente noi comitato del ranocchio bottacciolo,di vendere tutto , ma non è fattibile ,le stanze vanno bonificate, ma la struttura è ancora solida, a parte quando ci cascano i fulmini a cel sereno ,andrebbe riqualificato e utilizzarlo ai fini sociali,magari per farci delle case popolari ,o di prima accoglienza , spostando tutte le feste a Vinacciano ,nella torre di guardia ,iniziando subito con l’assedio a Vinacciano. seconda evento , sassaiola Casale Cantagrillo, continuando con una lotteria ed una tombola,ogni settimana, non può mancare la festa del bombolone fritto con olio sae 40-10 estivo, tanto per rispettare la dieta mediterranea, , notte di luna è granite al limone di gennaio,ammirando dove vive la civetta, venite vestiti pesanti per non restare congelati ,premiazione allo sciatore dell’anno, un cocomero ed un popone , perché gli orologi sono finiti . Non mancheranno i documentari,un giorno in pretura,,ed una serie del commissario Montalbano . Vi terremo informati per tutti gli eventi un giorno prima ,passerà L’Assessore allo sport ca… casa…casa ….!! ‘ Castruccio da Vinacciano.

Comments are closed.