SERRAVALLE. È aperto il bando per i giovani relativo al progetto di servizio civile Nazionale che verrà realizzato da Questo Ente denominato: “Il meglio deve ancora venire” che prevede la partecipazione di 4 giovani volontari.
Per informazioni sul bando e sul Servizio civile nazionale è possibile visitare il sito del Dipartimento della Gioventù (http://www.serviziocivile.gov.it).
La domanda di partecipazione ed il bando sono scaricabili dal sito del Comune di Serravalle Pistoiese: www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it.
La domanda di partecipazione può essere presentata:
- 1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 – di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
- 2) a mezzo raccomandata A/R a: Comune di Serravalle Pistoiese – Ufficio Personale – Via G. Garibaldi n. 54 – 51030 Serravalle Pistoiese (PT);
- 3) consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.
La durata del servizio civile regionale è pari a 12 mesi.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i referenti: Rafanelli Alessia Tel. 0573 917205, e-mail: a.rafanelli@comune.serravalle-pistoiese.pt.it; Benedetti Daniele Tel. 0573 917208 E-mail: d.benedetti@comune.serravalle-pistoiese.pt.it.
[comune serravalle]