SERRAVALLE. Continua lo spostamento di terra dalla zona della scuola primaria alla zona verde di via Astronauti.
I residenti lamentano adesso forti vibrazioni e scuotimento degli edifici sottostanti e sono comprensibilmente preoccupati per eventuali danni alle proprie abitazioni. L’amministrazione comunale non può certo negare le garanzie richieste dalla cittadinanza.
Nella delibera di Giunta n. 176 del 19/11/2016 relativa a tale riutilizzo della terra, inoltre, è considerato «che la ditta “Ciro Menotti” s.c.p.a – che si è aggiudicata la gara per i lavori di ampliamento della scuola elementare di Masotti – si è dichiarata disponibile al trasporto del materiale di risulta presso il terreno di proprietà comunale in località Masotti, senza ulteriori costi per l’Amministrazione».
Il trasporto del materiale di scavo viene però effettuato – come è possibile evincere dalle foto allegate – da una nota azienda locale; l’amministrazione, quindi, non si è attenuta a quanto deliberato dalla giunta? Ci sembra un comportamento davvero molto grave.
Per questo procederemo immediatamente e urgentemente a interrogare il Sindaco e l’Assessore di competenza sulle ulteriori criticità rilevate.
Elena Bardelli
Consigliere Comunale Fdi-An
L’amministrazione ignora tutto e tutti e fa come vuole
Vediamo cosa si inventerà questa volta.
Bardelli, ma chi è il candidato sindaco del centro destra? Mica quella della porchetta, vero?
Se no vi siete bevuti tutti il cervello….
Se poi vuole un consiglio spassionato lei ha sbagliato partito. I suoi mi sembra che siano persi a fare le solite alleanze del cavolo, che non porteranno mai a nessun cambiamento sostanziale a Serravalle. Si vede che gli piace stare all’opposizione.
Scusi se mi sono permesso.
Bardelli, vada avanti da sola e non si faccia distrarre da nessuno, dia retta a un vecchio. A Serravalle prima di ora l’opposizione non c’era mai stata. Neanche l’ombra. Solo chiacchiere. E di molte.
È impressionante la quantità di terra che hanno portato nella zona in questione!!!!
Che cosa vogliono realizzarci? Anche io avrei paura ad capitare lì. Capisco chi abita in via Astronauti e sono solidale con loro. Da un momento all’altro si sono ritrovati un muro di terra dietro casa che li minaccia giorno e notte
Cari cittadini di Serravalle, mi raccomando: alle prossime elezioni continuate a votare queste persone e i loro compari. Poi non vi lamentate!!!!
Ai grandi luminari della politica serravallina: valgono di più gli accordi di partito o le persone?
Si prega di rispondere. Grazie.
Un buon Santo Stefano a tutti!
Pasquino, contano le persone!!!!
Ma lo sai il centrodestra a chi vuole far fare il candidato a sindaco nel nostro comune????
Spero che la Bardelli si ribelli, altrimenti è una buona a nulla pure lei!
Il centrodestra vuol perdere le elezioni un’altra volta
Elena, fai qualcosa, “quella” non la vogliamo come candidato del centrodestra! È poi una di centrodestra??? Ma dici a quelli del tuo partito che ci facciano il piacere! le cose cominciavano a funzionare e vengono quelli da fuori a imporci i loro giochi di potere!!!! Che sanno loro del nostro comune????