serravalle. BIBLIOLEDÌ, SERATA DEDICATA AL FUMETTO CON IL COLLETTIVO MAMAIUTO

Una delle tavole in mostra
Una delle tavole in mostra

SERRAVALLE. Il collettivo di fumettisti indipendenti Mammaiuto è il protagonista della serata di Biblioledì di mercoledì 30 novembre, alla biblioteca comunale Eden in piazza Vittorio Veneto a Casalguidi dove sarà presentato il volume antologico di storie a fumetti intitolato Un ragazzo parte per un viaggio, ferisce qualcuno, non torna più a casa.

Un’opera a cura degli artisti di questo collettivo creativo, conosciuto e riconoscibile grazie anche alle numerose presenze nei festival del fumetto.

il-logo-del-collettivo-mammaiuto
Il logo del collettivo mammaiuto

La serata, a ingresso gratuito e con inizio alle 21:30, sarà anche l’occasione per inaugurare la mostra di tavole tratte dallo stesso volume e che si potrà visitare, in orario di apertura della biblioteca, fino a mercoledì 21 dicembre 2016.

Nelle prossime settimane Biblioledì propone la proiezione di altri due film del ciclo sul cinema di vampiri Bloody Wednesday: i vampiri escono il mercoledì sera (7/12 e 21/12).

Il 14 dicembre serata di musica live per la presentazione del nuovo album del collettivo musicale eoslab, intitolato di universi paralleli e pubblicato dall’etichetta locale MelaVerde Records.

Per informazioni:

[tasselli – comune serravalle]

Print Friendly, PDF & Email