serravalle civica. IL PD SENSIBILE AI TEMI DELLA DISABILITÀ SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE

I candidati alle elezioni primarie del Partito Democratico per la lista guidata da Elena Bardelli risultano poco credibili per quanto riguarda il tema della disabilità

Disabilità

SERRAVALLE. Ci fa piacere apprendere che entrambi i candidati alle primarie del PD si mostrino sensibili al tema della disabilità. Ci domandiamo però perché questa attenzione sia limitata solo al periodo della campagna elettorale e poi venga dimenticata. Infatti le amministrazioni targate PD ben poco hanno realizzato a favore delle persone disabili, nonostante le promesse elettorali.
Purtroppo i due candidati PD sono poco credibili. Riguardo al ritardo dell’amministrazione comunale nella istituzione del Garante della Disabilità, la cui mozione è stata approvata da più di un anno, tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio Comunale, compreso il centrosinistra, hanno taciuto.

Solo Serravalle Civica, la cui referente aveva stilato il testo di quella mozione, anche al di fuori del Consiglio si è fatta sentire levando alta la voce, sollecitando e chiedendo delucidazioni alla Giunta.

Cioni e Barbasso sono dunque credibili?

Serravalle Civica

Print Friendly, PDF & Email