serravalle. DOMANI IN STREAMING TORNA IL CONSIGLIO COMUNALE

Il consiglio comunale di Serravalle ai tempi del coronavirus

SERRAVALLE. Nuovo appuntamento con il consiglio comunale, giovedì 30 luglio a partire dalle 18, in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune di Serravalle Pistoiese e sul canale Youtube. La seduta, non aperta al pubblico, si terrà nella sala consiliare del palazzo comunale di Casalguidi.

I punti all’ordine del giorno sono 7, si parte con le comunicazioni della presidenza, poi si passa al programma triennale dei lavori pubblici “2020/2022” ed elenco annuale 2020, successivamente verrà discussa la modifica alla determinazione delle tariffe tassa sui rifiuti (Tari) anno 2020.

Al punto quattro l’approvazione per quanto riguarda la conferma tariffe anno 2019 4 articoli 175 e 193 d.lgs. 18 agosto 2000 – variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio – bilancio di previsione finanziario 2020-2022.

Al punto cinque verrà discussa la deliberazione del consiglio comunale sul riconoscimento debiti fuori bilancio (d.lgs. 18/8/2000, n. 267) “Riqualificazione dell’area a verde pubblico e realizzazione di parcheggio in loc. Ponte di Serravalle”, dopo sarà trattato il contratto di servizio per la gestione patrimonio Erp da parte di Spes scrl (societa’ pistoiese di edilizia sociale).

Si passa poi all’approvazione schema di convenzione ai sensi dell’art.11 del contratto di servizio per esecuzione intervento di ripristino facciata edificio Erp in via provinciale lucchese 347-349 e infine verrà discussa la mozione presentata al prot. 9307/2020 dal gruppo consiliare Centrosinistra per Serravalle in merito a:“Interventi di riqualificazione del patrimonio pubblico immobiliare, opportunità del decreto rilancio”.

[innocenti – comune di serravalle]

Print Friendly, PDF & Email